Servizi
Gestione sistemi - Outsourcing
Dedicare quotidianamente risorse interne allo sviluppo e al mantenimento dell’infrastruttura informatica risulta oneroso per il costo iniziale d’implementazione e avviamento e per i necessari aggiornamenti e le competenze specifiche richieste.
Il nostro team qualificato è in grado di supportarvi nella gestione delle reti aziendali sia affiancando il personale interno sia con contratti di outsourcing, offrendo affidabilità, efficienza e garanzia di continuità di servizio.
I nostri servizi:
Offriamo supporto per la risoluzione di problematiche in essere e per lo sviluppo di progetti in area telematica e informatica.
I nostri tecnici forniscono agli utenti assistenza hardware e software (remota e on-site) su PC, stampanti e dispositivi elettronici in genere.
Ci occupiamo del costante monitoraggio dei data center delle società clienti e quindi dei server, degli apparati, delle reti e delle infrastrutture necessarie.
Il nostro personale qualificato supporta i clienti nella migrazione al cloud di Microsoft, permettendo loro di spostare, delocalizzandoli, servizi come posta elettronica, messaggistica istantanea, gestione documentale e anche l’intera infrastruttura server. In questo modo i clienti potranno ridurre i costi legati ad hardware e software e accedere ai dati anche in mobilità.
La tipologia d’intervento è definita dalle necessità del cliente e supportata da valutazioni economiche che rileviamo congiuntamente con il cliente stesso. La nostra assistenza telematica utilizza ogni strumento utile a garantire il livello di servizio desiderato.